Costi di Spedizione

Per tutti gli ordini con importo superiore a 49€ applichiamo la spedizione gratuita. Questa condizione è valida per tutte le regioni d'Italia eccetto le isole per cui verrà applicato un costo di 9,99€.
Per importi inferiori a 49,99€ la tariffa sarà di 4,99€ (9,99€ per le isole)

Le tariffe indicate sono Iva inclusa.

Per i prodotti contrassegnati dal bollino "Spedizione Gratuita" non si applicherà nessuna tariffa di spedizione indipendentemente dall'importo.

I Corrieri

Spediamo con consegna veloce in tutta Italia grazie ai migliori corrieri sul territorio. Ogni corriere offre la possibilità di tracciare lo stato della spedizione direttamente nel proprio sito, accessibile tramite un indirizzo di tracking che viene spedito per email. Tutte le fasi della spedizione vengono notificate tramite email.

Tempi di Spedizione

Dal momento della ricezione del pagamento lavoriamo l'ordine in modo da spedire nella stessa giornata. Se ciò non avviene perchè l'ordine/pagamento è arrivato dopo il ritiro del corriere, il pacco sarà messo in spedizione il giorno lavorativo successivo. Dal momento della spedizione la consegna avviene, nella maggior parte dei casi, nel giro di 24/48 ore lavorative salvo ritardi da parte del corriere per cause di forza maggiore o per problemi relativi alla zona di consegna.

In caso di spedizione su pallet per questioni di peso o di maneggevolezza del collo utilizzeremo come corriere FERCAM. In tal caso i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi di quanto dichiarato.

Disponibilità dei prodotti

I prodotti contrassegnati come "Disponibile" sono presenti in magazzino e l'ordine può essere lavorato nei tempi standard indicato sopra. Gli articoli con indicazione "Disponibile su Ordinazione" hanno generalmente una bassa richiesta e non vengono tenuti a magazzino. Pertanto andranno ordinati all'azienda produttrice con tempistiche da stabilire al momento della richiesta. Una volta in magazzino i tempi di spedizione e di consegna saranno quelli standard per i prodotti "Disponibili".

Imballo

È nostra cura assicurare che l'imballo del prodotto sia il più sicuro possibile. Per questo cerchiamo, quando necessario, di inserire i prodotti in una seconda scatola con materiale di imbottitura per evitare eventuali rotture in caso di scarsa cura nella movimentazione.

Cosa fare alla ricezione del pacco

Nel caso in cui l'imballo dovesse presentare rotture o acciaccature vi invitiamo ad accettare il pacco e firmare con riserva di consegna. Questa opzione ti permetterà di ricevere il prodotto, ma al tempo stesso ti darà la possibilità di verificare l'integrità della merce. In questo caso, se risulterà rotta o non funzionante, sarà il corriere a doverne rispondere. Rifiutare la merce non si configura come un recesso con l'azienda.