Banner
La DAB FEKA 300 M-A è una pompa sommergibile per acque reflue, ideale per pozzetti di raccolta, fosse biologiche o piccoli impianti di sollevamento. Grazie al galleggiante automatico, al passaggio libero da 25 mm e al motore da 220 W, garantisce un funzionamento affidabile, installazione semplice e consumi contenuti.
Contatta il nostro servizio clienti e ricevi assistenza sul miglior prodotto per la tua situazione
Spedizione gratuita oltre 49€ di spesa per Italia continentale e peninsulare - Click per Info
Scegli di pagare in 3 comode rate tramite Paypal, senza difficoltà e costi aggiuntivi!
Hai bisogno di una pompa per svuotare un pozzetto o sollevare acque reflue? Hai un pozzetto che si riempie frequentemente? Hai bisogno di pompare con piccoli corpi solidi? Sei in cerca di un dispositivo che sia facile da installare? Vuoi una pompa affidabile nel tempo, con buone prestazioni e senza consumi elevati? Allora la pompa per acque reflue FEKA 300 m-A è la soluzione che fa al caso tuo.
La pompa FEKA 300 M-A 40th è una pompa sommergibile, affidabile e compatta, che è stata ideata per il pompaggio di acque reflue di origine domestica. Grazie al passaggio libero da 25mm, è adatta a alla movimentazione di liquidi contenenti piccole impurità solide, risultando ideale per pozzetti di raccolta, fosse biologiche, locali interati o allagati e piccoli impianti di sollevamento.
Il galleggiante automatico integrato alla pompa FEKA 300 M-A consente al sistema di gestire autonomamente l'accensione e lo spegnimento della pompa in base al livello d'acqua, evitando il funzionamento a secco e garantendo un utilizzo semplice e sicuro.
La struttura della pompa sommergibile per acque reflue, utilizza materiali resistenti alla corrosione, come albero in acciaio inox AISI 431, una calotta motore di AISI 304 e componenti in tecno polimero ad alta resistenza, progettati per garantire affidabilità e lunga durata anche i caso di utilizzo continuativo.
La pompa FEKA 300 M-A ha una potenza di 220 W, alimentazione di 230 V monofase, grado di protezione IP68 e cavo per alimentazione di 5 metri, caratteristiche che la rendono una soluzione pratica e affidabile per il drenaggio di acque reflue e acque nere in ambito domestico.
La DAB FEKA 300 M-A è una pompa sommergibile per acque reflue, ideale per pozzetti di raccolta, fosse biologiche o piccoli impianti di sollevamento. Grazie al galleggiante automatico, al passaggio libero da 25 mm e al motore da 220 W, garantisce un funzionamento affidabile, installazione semplice e consumi contenuti.