- Non disponibile

Banner
Realizzazione di pompe a velocità variabile per impianti domestici con gestione remota via web
Contatta il nostro servizio clienti e ricevi assistenza sul miglior prodotto per la tua situazione
Spedizione gratuita oltre 49€ di spesa per Italia continentale e peninsulare - Click per Info
Scegli di pagare in 3 comode rate tramite Paypal, senza difficoltà e costi aggiuntivi!
In un impianto idrico la richiesta della portata massima è saltuaria, al contrario si verificano prelievi di acqua non concomitanti e quindi richieste a portata variabile; ne segue che se facciamo lavorare la pompa a velocità variabile anzichè fissa (come negli impianti tradizionali) questa per la maggior parte del tempo lavorerà a velocità moderate con un basso consumo energetico.
Mac3 presenta la sua gamma, studiata per ogni necessità, dall’impianto residenziale al centro commerciale.
Caratteristiche principali sono la semplicità di uso, la estrema affidabilità e la integrazione con la piattaforma HelpDesk, accessibile sia su web che con smartphone.
Applicazione: Realizzazione di pompe a velocità variabile per impianti domestici.
Vantaggi: Design accattivante e semplicità di uso per l’installatore. Un semplice tastierino con tasti e led per settare la pressione desiderata e monitorare lo stato della pompa.
Benefici: L’installazione è direttamente sulla morsettiera elettrica della pompa grazie da un adattatore universale fornito con il prodotto. Il sensore di pressione è fornito di serie.
Montaggio | a bordo pompa raffreddato ad aria |
Posizione montaggio contenitore | alluminio |
Display | 2 digit alfanumerico |
Grado di protezione | IP54 |
T. funzionamento | 5÷40°C |
Alimentazione/Pompa | monofase 230V/trifase 230v Imax 8A |
Potenza max.Pompa (P2) 230Vac trifase | 1.8 kw (2.2 Hp) |
Freqz Uscita | 5-100hz |
Set Point Pressione | 0,3-8 bar |
Sicurezza elettrica | EN60335 |
Compatibilità Elettromagnetica | EN61000 (norme specifiche nel certificato CE) |
Protezioni | Marcia a secco - Alimentazione alta/bassa - Cortocircuito - Sovracorrente - Sovratemperatura - Pressione insufficiente - Sensore pressione guasto - Colpo Ariete |
Dimensioni | 21x23x12cm |
Peso | 3,3kg |
Realizzazione di pompe a velocità variabile per impianti domestici con gestione remota via web