Banner
L’inverter HC easyFit MM 12A (VHEA144) gestisce fino a 8 pompe in parallelo, offrendo controllo preciso, efficienza energetica e sicurezza avanzata. Installazione rapida, protezione IP54 e controllo remoto Wi-Fi opzionale per la massima praticità.
Contatta il nostro servizio clienti e ricevi assistenza sul miglior prodotto per la tua situazione
Spedizione gratuita oltre 49€ di spesa per Italia continentale e peninsulare - Click per Info
Scegli di pagare in 3 comode rate tramite Paypal, senza difficoltà e costi aggiuntivi!
L’HC easyFit MM 12A 2,2 kW (3 HP) è un inverter monofase avanzato progettato per gestire pompe singole o sistemi multipompa fino a 8 unità. Potente, compatto e semplice da installare, assicura massima efficienza energetica, protezioni elettroniche integrate e controllo Wi-Fi opzionale.
Il HC easyFit MM 12A è un inverter per pompe idriche ad alta efficienza, ideale per il controllo della pressione e della velocità di rotazione. Progettato per applicazioni domestiche, industriali e agricole, mantiene la portata costante e riduce i consumi grazie a un sofisticato algoritmo di regolazione automatica. La gestione multipompa (fino a 8 pompe in parallelo) garantisce stabilità, equilibrio e affidabilità anche nei sistemi più complessi.
Questo modello della gamma HC easyFit rappresenta la perfetta combinazione tra affidabilità, flessibilità e semplicità di utilizzo, pensata per professionisti e installatori.
L’HC easyFit MM 12A integra tutte le protezioni elettroniche e idrauliche necessarie per un funzionamento sicuro e continuo:
Il modulo Wi-Fi Direct (opzionale) consente di gestire l’inverter da remoto tramite smartphone, tablet o PC, permettendo l’accesso a tutti i parametri operativi e di pressione.
Questa funzione semplifica le operazioni di installazione, manutenzione e monitoraggio, anche in ambienti tecnici o difficilmente accessibili.
Grazie al display LCD 2×16 caratteri, la navigazione nei menu risulta chiara e immediata.
Il software integrato, sviluppato per tecnici e installatori, consente un settaggio rapido, con visualizzazione in tempo reale di pressione, stato della pompa e parametri principali.
Il montaggio su morsettiera o a parete rende l’installazione semplice anche in spazi tecnici ridotti.
La struttura con grado di protezione IP54 e la ventola di raffreddamento integrata assicurano un’elevata resistenza a polvere, umidità e calore, prolungando la durata operativa del dispositivo.
L’inverter HC easyFit MM 12A (VHEA144) gestisce fino a 8 pompe in parallelo, offrendo controllo preciso, efficienza energetica e sicurezza avanzata. Installazione rapida, protezione IP54 e controllo remoto Wi-Fi opzionale per la massima praticità.