Banner
Il vaso per autoclave è un dispositivo affidabile e di qualità che ti consente di gestire al meglio il tuo impianto termoidraulico. È realizzato in acciaio inox ed è dotato di membrana in butile, contiene 2 litri ed ha un attacco da 1/2.
Contatta il nostro servizio clienti e ricevi assistenza sul miglior prodotto per la tua situazione
Spedizione gratuita oltre 49€ di spesa per Italia continentale e peninsulare - Click per Info
Scegli di pagare in 3 comode rate tramite Paypal, senza difficoltà e costi aggiuntivi!
Il vaso per autoclave è un dispositivo affidabile e di qualità che ti consente di gestire al meglio il tuo impianto termoidraulico. È realizzato in acciaio inox ed è dotato di membrana in butile, contiene 2 litri ed ha un attacco da 1/2".
Gli articoli fino a 8 litri sono esenti da marcatura C.E. Questo prodotto è particolarmente indicato per essere utilizzato come anticolpo d'ariete.
L’acciaio inox è naturalmente resistente alla corrosione, anche in ambienti umidi o a contatto con acqua potabile o salmastra.
Questo è particolarmente utile in impianti sanitari o con acqua aggressiva, dove un vaso tradizionale potrebbe corrodersi nel tempo.
Grazie alla sua resistenza chimica e meccanica, un vaso in inox ha una vita utile più lunga, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.
L’acciaio inox è idoneo per il contatto con acqua potabile secondo le normative igienico-sanitarie.
Questo lo rende ideale per impianti di acqua sanitaria, come quelli in ambito domestico, ospedaliero o alimentare.
Non richiede trattamenti protettivi interni (come vernici o resine), che potrebbero degradarsi o rilasciare particelle nel tempo.
Può sopportare meglio temperature più alte rispetto ad altri materiali, rendendolo adatto anche in impianti solari o industriali.
Codice articolo fornitore: A0D0L07
Il vaso per autoclave è un dispositivo affidabile e di qualità che ti consente di gestire al meglio il tuo impianto termoidraulico. È realizzato in acciaio inox ed è dotato di membrana in butile, contiene 2 litri ed ha un attacco da 1/2.